Abbiamo iniziato ad investire sulla crescita delle risorse umane, perché sono le persone che fanno l’azienda e che la differenziano da tutte le altre presenti sul mercato.
Formiamo costantemente il nostro personale a nuovi metodi di comunicazione basati sugli strumenti che ad oggi il web mette a disposizione, per riuscire sempre più ad interagire con il cliente e far sì che ITC sia una realtà vicina alle persone.
Crediamo nel contatto tra le persone, la nostra politica aziendale è quella di avere un contatto diretto con il cliente al fine di creare un rapporto quotidiano con il consulente di riferimento e questo è ciò che ci distingue da tutte le altre aziende che operano nel nostro settore.
La nostra crescita e quella dei clienti, crediamo debba passare da un rapporto di partnership, andando a creare delle connessioni umane basate sulla fiducia, competenza e professionalità.
A Novembre del 2018 nasce ITC Benelux per aumentare la nostra presenza sul mercato belga e olandese. Una sede in quella zona ci permette di sfruttare al meglio i servizi intermodali di cui l’Europa centrale rappresenta il cuore nevralgico ed ancora più importante, un accesso diretto ai più importanti porti commerciali d’Europa.